Perchè tutte le donne
impazziscono per Clorè?
7 buoni motivi.
Preparati all’innovativo modo di tenerti in forma.
Scopri le 25 sfumature di questo allenante burlesque

1.
Novità assoluta

Se vi hanno sempre detto che tuta e femminilità non vanno d’accordo, con Clorè Effetto Burlesque vi accorgerete di quanto sia sbagliato. Se avete sempre sperimentato che sudore e fatica non sono seducenti scoprirete che non solo questo sarà possibile... ma sarà addirittura inevitabile bruciare calorie, tonificare i muscoli, allenare il corpo ad una femminilità spontanea e giocosa durante ogni lezione o... musical Clorè !

2.
Semplicità

Divertente semplice efficace! In Clore’ nulla è come sembra: una faticosa seduta di fitness diventa una spiritosa esibizione di sensualità, una noiosa fila di esercizi solitamente svolti nelle lezioni di gag tonificazione o pilates diventa una coreografia da raffinato cabaret. La semplicità dei passi e delle sequenze dei 25 esercizi (25 sfumature) rendono Clorè Effetto Burlesque accessibile a tutte le donne che hanno voglia di ritrovare una perfetta forma fisica, (e in Clorè “in love”... anche a tutti gli uomini!)

3.
Varietà

Innanzitutto può essere praticato con vari livelli di difficoltà da chiunque. La varietà dei corsi Clorè Effetto Burlesque poi, permette a ogni donna di trovare le lezioni migliori per lei in base all’età, alla forma fisica o all’obiettivo che vuole raggiungere. Preferisci i ritmi più veloci e un lavoro aerobico e quindi mirato a bruciare i grassi? Il nostri quick e oriental sono i corsi consigliati. Desideri un più intenso coinvolgimento muscolare? Ecco pronti clore’ slow e crazy bar. Preferisci un sound più tranquillo e dolce perché la tua maturità (solo anagrafica) ti conduce verso una lezione a impatto più soft? Il vintage ti aspetta. Che dici di allenarti con un partner maschile?... il tuo compagno, un tuo amico... Clorè “in love” fa per te.

4.
Femminilità

Clorè Effetto Burlesque è il più bel regalo che una donna possa farsi: un’ora da protagonista per sfidare clichè e la routine di ordinari allenamenti in palestra. Per ritrovarsi con sorpresa a ballare, a cantare, trasudare femminilità ciascuna a modo suo. Soprattutto ogni donna riscoprirà i suoi accessori più potenti: il sorriso lo sguardo seducente e la libertà di essere se stessa. Eleganza, sensualità, femminilità, fanno parte di tutte noi donne a volte sono solo rinchiuse in un cassetto: basta poco per ricordarcelo e per riaprirlo.

5.
Opportunità

Tutti pazzi per Clorè Effetto Burlesque! Clore’ sa già che diventerà irresistibile anche per te, per questo ha già pensato di organizzare dei corsi appositamente studiati per chi è solo un appassionato fitness e non ha al momento una formazione o certificazione. Il corso è articolato in più week end per un totale di 40 ore di lezione per darti tutti gli strumenti necessari per permetterti di diventare insegnante Clorè Effetto Burlesque e finalmente gestire in prima persona un corso tutto tuo!

6.
Forma fisica

Dal punto di vista tecnico la caratteristica distintiva di una lezione Clorè Effetto Burlesque è l’intensità dell’allenamento tenuta sempre controllata per raggiungere e mantenere i benefici dell’effetto aerobico. Rimanere nella zona allenante massimizzando il dispendio calorico con la conseguente riduzione del grasso corporeo assicura a chi lo pratica il modo migliore per ritrovare o mantenere un’ ottima forma fisica. Gli esercizi inoltre manterranno gambe addominali glutei e gambe sempre tonici aumentando forza resistenza, equilibrio, coordinazione.

7.
Il buon umore e la risata

Mai provato ad allenare gli addominali semplicemente ridendo? Proviamo ad associare questo inusuale effetto al primo dei benefici legati all’ attività sportiva, ovvero la produzione di endorfine? Applichiamo anche lo straordinario potere che hanno sull‘umore la musica e il canto? Il risultato non può essere diverso: un diffuso senso di benessere, tante risate a crepapelle un ventre piatto e sodo mentre 400 calorie se ne andranno velocemente in fumo!


Iscriviti ad un corso